L’arte della parola

Obiettivi del corso:

Una sorta di “Bignami di sopravvivenza” per una presa di coscienza del mestiere dell’Attore, di come é, di come dovrebbe essere e…..di come cavarsela! 

 

Descrizione:

Una sorta di anatomia del provino dove ogni battuta, ogni sguardo e ogni respiro devono essere funzionali al racconto del personaggio. Roberto Graziosi sosterrà una lezione di 6 ore che preparerà al suo imminente workshop all’International Cinema Academy.

Roberto Graziosi ha al suo attivo ben 23 Fiction nelle ultime 15 stagioni, tra le quali: 5 Serie de L’onore e il rispetto, 3 Serie di Caterina e le sue figlie, 2 Serie de Il peccato e la vergogna, Baciamo le mani, Ne con te ne senza di te, Non è stato mio figlio e altre ancora.

Info Corso:

  • Lingua: In lingua italiana
  • Durata: 6 ore
  • Formula: 1 giorno
  • Partenza: 1 Dicembre 2018
  • Location: Milano
  • Partecipanti: 60
  • Auditori: 0

Perché frequentare questo corso

A chi è rivolto:

A professionisti e non professionisti che vogliono migliorare la capacità di parlare in pubblico o a coloro che desiderano rafforzare la propria personalità.

Metodologia ICA:

La preparazione si costruisce con il training tecnico e con una solida conoscenza della recitazione. Questo è quello che offriamo a ICA.

Audizione artisti:

Non prevista per questo corso
"Qualsiasi cosa fai o sogni di fare, comincia a farla...
nell'audacia c'è genio, potere e magia."

Impara dai migliori professionisti del settore

Roberto Graziosi

Corso: L'ARTE DELLA PAROLA

Casting Director.

Diplomato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico di Roma, e assistente di Giorgio Strehler al Piccolo Teatro di Milano.
Casting Director di numerose popolari Fiction, ben 23 nelle ultime 15 stagioni, tra le quali: 5 Serie de L’onore e il rispetto, 3 Serie di Caterina e le sue figlie, 2 Serie de Il peccato e la vergogna, Baciamo le mani, Ne con te ne senza di te, Non è stato mio figlio e altre ancora.

Richiedi informazioni o appuntamento

Per favore compila i campi qui sotto per ricevere le informazioni che hai richiesto

1*Accetto il "Avviso legale" e la "Privacy policy".
1Accetto il "Avviso legale" e la "Privacy policy".

Video Gallery